progetti speciali

É una classe di studio e ricerca aperta a chi abbia già frequentato 3 anni scolastici (completi) presso una Scuola o Accademia di Teatro e che abbia il desiderio di sperimentare strumenti e capacità acquisiti in una nuova esperienza teatrale. Banda Sciapó apre le porte della sua casa milanese ad Allieve-Attrici ed Allievi-Attori desiderosi di esprimere il proprio Teatro all’interno di un gruppo di lavoro. Incontrare il Teatro, e scegliere di approfondire questa conoscenza attraverso la pratica e lo studio, ha per ognuno una valenza profonda e significativa che ad un certo punto necessita di essere concretizzata nell’autonomia per diventare un mestiere. Banda Sciapó vuole mettere a disposizione i propri spazi e le proprie competenze, oltre a passione e dedizione, affinché questo possa avvenire.

TEATRO SU MISURA (Actor Coaching - One To One)

Incontri individuali rivolti a chiunque voglia per ragioni personali, artistiche o professionali migliorare l'espressività del corpo e della voce al fine di ottenere una comunicazione più aperta ed efficace in ogni circostanza.

IL TEATRO AL LAVORO

Sono sessioni di lavoro che si possono svolgere in sede o nelle Aziende, dedicate alla comunicazione efficace, alla capacità espressiva del singolo all’interno di un gruppo di lavoro e alla possibilità di creare coesione in una realtà lavorativa (team building). Sono possibili anche collaborazioni con giovani start-up, al fine di favorirne la comunicazione interna.

Teatro nel cassetto_no costi.jpg

Se hai un progetto o una storia nel cassetto, prendila e gioca a trasformarla in un pezzetto di Teatro.
Il tuo pezzetto, il tuo Teatro nel Cassetto. In questo percorso Daniela Quarta, con degli incontri individuali, ti accompagna attraverso le varie fasi di un processo creativo: dall’individuazione dell’idea alla scrittura creativa, passando attraverso l’analisi e lo svolgimento dei temi topici e dei vari eventi narrativi.

© 2017 by Federica Frigo Fotografia

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle